Strutture metalliche e componenti
Realizziamo carpenterie strutturali a marcatura CE secondo la norma europea EN1090-1:2018 con classe di esposizione EXC3.
La realizzazione di elementi strutturali in acciaio avviene attraverso lo svolgimento di diverse attività quali accettazione, immagazzinamento e identificazione e tracciabilità dei materiali base e d’ apporto ed avviene sotto il controllo di un responsabile del piano di fabbricazione e controllo e del Coordinatore dalle saldatura designato secondo norma EN 14731. Gli operatori che svolgono le saldature degli elementi strutturali sono tutti qualificati secondi UNI EN ISO 9606-1 e sono supportati da Istruzioni Operative che descrivono le attività da svolgere e i relativi controlli. I controlli visivi vengono effettuati da un Addetto interno di livello 2 secondo UNI EN ISO 9712. Gli elementi strutturali realizzati vengono identificati in tutti i loro componenti durante tutto il loro processo di fabbricazione. Prima dell’uscita dallo stabilimento viene prodotta l’etichettatura della marcatura CE per ogni elemento e tutta la documentazione relativa conservata in un fascicolo tecnico.
Realizziamo
-
Strutture metalliche per coperture
-
Scale in acciaio
-
Parapetti
Con attenzione anche all’ aspetto delle finiture che possono essere zincate o verniciate in base al grado di protezione richiesto.