slide-finiture.jpg

Finiture

Il settore produttivo dispone di macchinari ad alta tecnologia, anche per realizzazioni di grandi dimensioni, con processi e trattamenti che forniscono un valore aggiunto ad ogni prodotto.

Verniciatura

a polvere

Verniciatura mod.jpg

Un processo che passa attraverso 9 fasi preliminari di pretrattamento la cui corretta esecuzione è fondamentale per l’ottima riuscita del lavoro. Questa tecnologia di verniciatura a polvere dà ottimi risultati in termini di durata e resistenza alla corrosione ed un alto livello qualitativo delle finiture.

Possono essere utilizzati tutti i colori della gamma internazionale RAL.

Abbiamo da poco conseguito il marchio Qualicoat che è un marchio di qualità per il nostro processo di verniciatura interno dell’alluminio e sue leghe, impiegato nel settore architettonico.

L’ estensione “SEASIDE” inoltre, conferisce la possibilità di una ulteriore garanzia su tutti i manufatti impiegati in ambienti con alto livello di aggressività (zone marine o altamente inquinate)

Lo scopo del marchio è quello di certificare i prodotti da noi verniciati nel rispetto di rigide direttive di qualità, dalle materie prime, ai costanti controlli mediante apposita strumentazione

IMG_3635 mod.JPG

Verniciatura pre

lavorazioni

Verniciatura post

lavorazioni

Verniciatura post lavorazioni

Sottoporre al processo di verniciatura il manufatto, solo dopo le operazioni di pressopiegatura e saldatura delle parti, garantisce: l’uniformità dei colori, un risultato estetico di forte impatto ed una maggiore resistenza del lavoro agli agenti esterni.

Pretrattamento di anodizzazione

Allegato4rit.JPG

Disponiamo di un impianto di anodizzazione per il pretrattamento dei profili di alluminio.

Per informazioni o per un preventivo

contattaci subito